ESTATE IN PINACOTECA 2024

Si è chiusa con successo la prima edizione di ESTATE IN PINACOTECA, tenutasi per tutto il mese di luglio 2024 presso la PIMAC – Pinacoteca d’Arte Contemporanea Città di Montoro (AV).
Un’iniziativa organizzata dall’Associazione culturale ‘Contemporaneamente aps’, presieduta da Gerardo Fiore, col sostegno dell’Amministrazione Comunale di Montoro (AV).
Quattro appuntamenti, che hanno visto in scena: il concerto pianistico “Danzando a quattro mani – Atmosfere e suoni dal mondo” del duo Rosita Gargano e Sabina Mauro; la mostra e la presentazione del catalogo ‘CRISTINA CIANCI’, a cura di Michelangelo Giovinale; la presentazione del libro “L’amore ai tempi dell’intelligenza artificiale”, di Maurizio Landi e Roberto Lombardi; il concerto LES CONTAMINATIONS – flauto: M° Caterina D’Amore, fisarmonica: M° Soccorso Cilio.
Quattro serate di grandi fascino ed interesse, accolte da un pubblico numeroso: un incoraggiamento a proseguire il nostro lavoro con passione, sempre attenti alla qualità delle proposte messe in campo.
E’ possibile seguire le nostre future iniziative sulle seguenti pagine:

https://www.facebook.com/pimacmontoro.av
https://www.facebook.com/associazionecontemporaneamenteaps/

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *